Chi Siamo

Gli Excellent Partner si distinguono


Starline è nata a Roma nel 2000, ha vissuto la rapida evoluzione del mercato delle telecomunicazioni, operando sempre sotto marchio Vodafone e crescendo costantemente al suo fianco.
Dal 2000 ad oggi, non abbiamo mai smesso di rinnovarci. Per essere pronti a supportare i nostri clienti nelle sfide tecnologiche del futuro, abbiamo sempre ragionato nell’ottica del miglioramento dei servizi a supporto di questi ultimi e dell’ampliamento e consolidamento del loro Business. Grazie ai risultati ottenuti sul campo è tra le prime 10 agenzie Vodafone italiane nel settore della fornitura di servizi di telefonia e innovazione tecnologica ed è orgogliosa del rapporto di Partnership esistente con il più grande gruppo di telecomunicazioni al mondo dedicato all'impresa: Vodafone.
A coronamento di questa partnership, nel 2012 è stata insignita del prestigioso riconoscimento di Excellent Partner Platinum.

Gli Excellent Partner si distinguono per essere totalmente in linea con la Vodafone Way:
  • Lavorare con passione ed energia
  • Innovazione
  • Eccellenza
  • Essere parte di una grande azienda internazionale, ma fortemente radicati nel proprio territorio.

Scegliere un Excellent Partner di Vodafone certifica al cliente la massima affidabilità e le migliori soluzioni di comunicazione con la garanzia del supporto e dell’assistenza del gruppo Vodafone.

Integrità
Credere, partecipare e condividere: quando discutiamo con il nostro cliente interno, lo facciamo apertamente e abbiamo con esso una relazione basata sulla fiducia e sul rispetto reciproco.

Client Focus
Capacità di ascolto, analisi, problem solving: soddisfiamo concretamente i bisogni dei nostri clienti realizzando le loro aspettative di business, cercando di proporre soluzioni mirate a soddisfare i loro bisogni.

Oggi la struttura Starline è così composta:

  • Forza Vendita - radicata sul territorio, composta da 20 Consulenti esperti nel settore delle telecomunicazioni e innovazione tecnologica.
  • Back Office in house - composto da 3 aree e complessivamente da 20 professionisti nella gestione del cliente finale:
  • Reparto Attivazioni
  • Reparto Gestione del Cliente in Post Attivazione
  • Reparto Campagne promozionali dedicate ai clienti Starline.

Ogni area è coordinata rispettivamente da responsabili, dedicati al monitoring delle attività in esse svolte e alla verifica in itinere dello stato avanzamento lavori.
Tutte le aree operative, sono coordinate, dirette e coadiuvate, dalla Direzione, che pianifica le attività di formazione, amministrazione e gestione delle risorse umane, direzione e sviluppo della struttura.